Dealma Franceschetti
Buongiorno, per “La Donna del Giorno” TBNDonna ha il piacere di presentarvi Dealma Franceschetti. Dealma è un’insegnante di cucina macrobiotica vegana, autrice e consulente che nel 2016 è stata eletta “Migliore Foodblogger” dai lettori della rivista Vegan Italy. Dealma parteciperà al prossimo Salone Internazionale del Libro di Torino e domenica 21 maggio alle ore 17.30, presso lo stand del gruppo Macro (padiglione 2 stand n. 64), terrà una conferenza sul tema della macrobiotica e dell’energia del cibo presentando il suo ultimo libro “L’apprendista macrobiotico”.
“Sono diplomata a la Sana Gola di Milano, tengo corsi di cucina macrobiotica e vegana, conferenze, seminari di auto-cura e consulenze personalizzate dal vivo e via skype in tutta Italia. Ho ideato “La via macrobiotica”, un progetto di macrobiotica vegana diffuso attraverso il mio blog che, nel tempo, è diventato il più importante punto di riferimento sul web per la macrobiotica. Collaboro con diverse riviste di benessere e alimentazione naturale vegana come Vivi Consapevole e di Macrolibrarsi. Sono autrice dell’ebook “L’alimentazione macrobiotica” edito da Bruno editore, del libro “L’apprendista macrobiotico” edito da Macro Edizioni e del video corso di cucina macro-vegan “L’apprendista macrobiotico”.
Cos’è la via macrobiotica?
La via macrobiotica è un progetto di consapevolezza, è una strada per divenire consapevoli dell’effetto del cibo sul nostro corpo, ma anche sulla mente, sulle emozioni e sulla crescita spirituale. Non è necessario diventare “macrobiotici”, ma è molto utile imparare ad utilizzare la macrobiotica come strumento di consapevolezza, di ricerca del proprio stile alimentare, cucito sulla propria pelle, quindi sui bisogni peculiari del proprio corpo. La via macrobiotica è un’occasione per imparare nuovi ingredienti, nuove ricette e scoprire quanto il cibo può influenzare profondamente tutto il nostro essere.”
Dealma Franceschetti
Per maggiori informazioni: