Una Tata alla Moda
E’ venerdì Donne! Quale miglior giorno per presentarvi la rubrica “Una Tata alla Moda”, la prima e più frivola di una serie di rubriche tenute da professioniste che TBND vi propone. “Una Tata alla Moda” è I-Ching, l’oracolo, la bocca della verità è l’Eroina che, oltre a salvarci vegliando sui nostri piccoli, da oggi in poi si prenderà cura anche di noi e ci donerà consigli utili su moda, bellezza, shopping, pratiche di magia e incantesimi vari affinché non dimentichiamo di essere, prima di tutto il resto, Donne.
Per motivi di privacy, in quanto eroina, ha scelto di celare la sua vera identità, TBND può solo dirvi che è francese e questo, ogni tanto, lo noterete. Passo la parola a lei.
Bonjour les femmes, Kahlil Gibran diceva:”La beauté non è nel viso. La bellezza è nella luce del coeur”.
OUI, EH BIEN…in italiano SI’, VABBE’!!! Aprés una settimana super impegnativa delle vostre e, magari, qualche notte insonne credo proprio che una buona parte di voi sia très très très fatigué. Quindi la bellezza, oggi, la dobbiamo riportare proprio sul vs. viso. Per prepararvi alle follie del week-end belle e fresche come delle rose, eccovi una maschera facile e très rapide. Gli ingredienti sono solo deux: gel di aloe e un cetriolo. Prendete un cucchiaio di gel di aloe e due dischetti di cetriolo, riponete il gel su entrambi i dischetti come se fossero delle fette biscottate su cui riporre la vs. marmellata preferita, poi prendeteli e metteteli in freezer, trascorsi 10-15 min tirateli fuori e tamponateli sul viso. Et Voilà, la beauté est de retour ici. Je vous remercie de votre attention et bon week-end à tous